Vinci una cena da Cracco mettendo “le carte in tavola” con la Carta Montepaschi Mastercard!

le carte in tavola - mastercard

Carte In Tavola. Shopping di lusso o meno, ma rigorosamente con la propria Carta Montepaschi Mastercard che sia Classic, Gold oppure Platinum, al fine di aggiudicarsi una cena con lo chef stellato Carlo Cracco ed una serata all’insegna del relax di lusso.

E’ apertissimo, infatti, il concorso #lecarteintavola, indetto da Monte Dei Paschi ed aperto a tutti i possessori di una carta Monte Dei Paschi Mastercard. Acquistare non e’ mai stato cosi gratificante come dal 03/12/2015, e la Dea bendata potrebbe colpire fino al 31/01/2016. Come? Semplicemente acquistando con la propria carta Montepaschi Mastercard, si può avere la possibilità di vincere una carta regalo Eataly del valore di 50 euro. Basterà semplicemente registrarsi (nello stesso giorno dell’acquisto con la prestigiosa Montepaschi Mastercard) sul sito del concorso a premi lecarteintavola.mps.it, inserendo:

  • le ultime quattro cifre della carta
  • la data della ricevuta di pagamento (GGMMAAA)
  • l’orario della ricevuta di pagamento (HHMM)
  • l’importo totale della ricevuta.

Si scoprirà immediatamente l’eventuale vittoria di una carta regalo Eataly dal prezioso valore di 50 euro.

Ma la fortuna per i possessori di una Mastercard Montepaschi non si esaurisce certo con la probabile vittoria di una carta regalo Eataly, già regalo rilevante. Certo che no. Si tratta solo della prima fase del concorso a premi. La seconda fase, la più ambita e prestigiosa, ha in palio tre premi di lusso. Per accedere alla seconda fase del concorso, che si articola nei due mesi di durata (alla fine, si avranno due vincitori. Uno estratto il primo mese di concorso; l’altro il secondo mese), si dovranno effettuare almeno cinque registrazioni, dopo, ovviamente, cinque meravigliosi acquisiti con la propria Montepaschi Mastercard al sito del concorso lecarteintavola.mps.it. Ovviamente chi ha effettuato almeno cinque registrazioni durante il primo mese di concorso e non e’ stato estratto può tentare la fortuna effettuando nuovamente cinque registrazioni nel corso del secondo mese del concorso a premi. Chi, invece, e’ stato estratto il primo mese ed ha vinto non può ritentare la sorte il secondo mese. Anche perche’ il premio in palio per il concorso #lecarteintavola e’ davvero unico.

I due vincitori assoluti del concorso vivranno un weekend di lusso a Milano senza precedenti. Saranno ospiti, infatti, del ristorante Cracco, il ristorante 2 stelle Michelin di uno dei più grandi chef del Belpaese, Carlo Cracco. In palio, una cena degustazione per due persone in una posizione privilegiata, il table d’hotè, l’invitante postazione dalla quale e’ possibile curiosare sull’operato del team stellato, in una cornice elegante, lussuosa e romantica. Ma il relax ed il lusso non terminano qui. A completare il Weekend memorabile, un pernottamento presso la suite Ambassador dell’hotel Principe Di Savoia, con servizio frigobar compreso e prima colazione, oltre ad un trattamento presso la Bulgari Spa. Ovviamente, saranno pagati tutti i trasferimenti ed il viaggio a Milano. Per un Weekend, la garanzia di Monte Dei Paschi e la sua affezione nei confronti dei clienti vi trasformerà in VIPS, coccolati e viziati nella Milano bene.

#lecarteintavola, l’hashtag per il concorso unico, riservato ed esclusivo, solo per i clienti Montepaschi e per i possessori di Carta Montepaschi Mastercard Classica, Gold o Premium. La fedeltà del cliente sarà premiata con regali di gusto!


Lascia un commento

Top
ItalianEnglishFrenchGermanRussianSpanishJapaneseChinese (Simplified)Korean