Cosa Mangiare in un Pub se si è a Dieta? Qualche idea!

Quando si e’ a dieta e’ difficile destreggiarsi tre le leccornie di un pub. In effetti, i cibi offerti dai Pub sono per lo più grassi e fritti. Si possono trovare fantasie di stuzzichini oppure hot dog con al loro interno qualsiasi tipo di salsa. Eppure, soprattutto in inverno, non sono molte le alternative quando si desidera passare un po’ di tempo con gli amici, tra chiacchiere ed una birra, e allora cosa mangiare in un pub?

Se non si vuole bere alcol, le possibilità sono infinite. Di solito, si possono trovare tutti i tipi di the’ esistenti, serviti in deliziose tazze e profumati di aromi.

Per quanto riguarda il cibo, la scelta e’ un po’ più difficile perche’ i cibi proposti dal pub sono ricchi di calorie e grassi. Una dieta equilibrata, ovviamente, restringe la gamma di alimenti consentiti ed elimina notevolmente grassi e salse, quasi tutti i tipi di condimenti, tra i quali ketchup e maionese.

Tuttavia, qualche eccezione esiste. Si può optare per un pizza semplice, una margherita, non poi cosi calorica. Oppure andare sulle piadine, meno calorose ed untuose, possibilmente con insalata, cotto o tonno e pomodoro. Evitate la salsiccia, le salse, la porchetta. Ammesso il crudo, ma sempre senza salse ed anche i formaggi. Meglio la mozzarella, ma evitate la piadina ai quattro formaggi.

Per andare sul sicuro e non avere rimorsi, tuttavia, io sceglierei le insalatone. Sono la migliore soluzione. Si’, puoi trovarci qualche ritaglio di Wurstel, tuttavia mais, olive ed insalata di stagione, con poco condimento, sono la scelta migliore se stai cercando di buttar giù peso, ma ad una serata con gli amici non vuoi proprio rinunciare!


Lascia un commento

Top
ItalianEnglishFrenchGermanRussianSpanishJapaneseChinese (Simplified)Korean